Brian Watkins
Web Designer - Acme
Judith Flores
Full Stack Developer - Initech
Rose Hawkins
Art Director - Globex
Zachary Scott
Interaction Designer - Soylent
Mi sono laureata in Economia all’Università La Sapienza di Roma ed ho sempre avuto una propensione naturale verso il Marketing e la comunicazione tramite le immagini. Ho lavorato per diversi anni in un negozio di abbigliamento per la famiglia e fare le foto è sempre stata una mia grande passione, un mio modo di esprimere emozioni e condividere sentimenti.
Nel 2018 è nato il mio primo figlio e proprio in quei mesi ho sentito forte la necessità di imparare a scattare in maniera più precisa per catturare i momenti più importanti della mia famiglia rendendo ogni nostro ricordo sempre più nitido. Così mi sono iscritta al mio primo corso di fotografia: inutile dirvi che la mia mente stava finalmente ricevendo pane per i suoi denti e i giusti strumenti per far si che la mia creatività venisse allo scoperto!

 
In quegli anni ho “giocato con la luce” fintanto che le persone hanno iniziato a chiedermi di scattare dei mini shooting per loro. Così tra un passaparola e l’altro capisco che i servizi fotografici potevano decisamente essere un secondo lavoro! Nel 2020 ho effettuato i miei primi servizi di Natale per le famiglie ed è stato davvero bello ed entusiasmante nonostante ancora non realizzavo che quella stava diventando a piccoli passi la mia strada. Dopo un anno e mezzo questa consapevolezza si è concretizzata dentro di me, ma con un evento aimè traumatico: avevo appena scoperto che, per motivi personali, non avrei più avuto altri figli!

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Sono seguiti mesi difficili per me e mio marito, mesi di visite, mesi di speranze e ogni tipo di aiuto medico alla fine falliva… Così nel 2022 ho capito che non volevo più lavorare alle dipendenze di un’azienda che decideva per me turni sempre diversi, questo per la prima volta era diventato un vero problema perché mio figlio non sarebbe mai più stato così piccolo e soprattutto sarebbe stato l’unico figlio che avrei mai avuto! Decisi che da quel momento la mia priorità sarebbe stata sempre e solo la mia famiglia! Subito dopo ho investito in attrezzature, corsi per la fotografia di neonati e finalmente ho capito che era proprio quello che mi rendeva felice: raccontare attraverso le mie fotografie il miracolo della vita! E, pensate un po'!?... A fine estate e in maniera del tutto inspiegabile scopro che aspettavo un altro bambino: Benedetta! Il miracolo della vita potevo viverlo ancora una volta sulla mia pelle!